Altri servizi

Sacor offre un servizio gratuito di preventivazione, fornendo ai propri clienti un’ampia scelta di soluzioni energetiche atte a rendere più efficace il Vostro impianto di riscaldamento.

Sacor offre un servizio di analisi per identificare la soluzione ai Vostri problemi di potabilità e sanificazione dell’acqua, di calcare ed di ogni problematica di pulizia di tubazioni.

Pulizia e protezione dei circuiti di impianti di riscaldamento/raffreddamento a pavimento o di sistemi di riscaldamento a radiatori/ventilconvettori.

Sacor si è sempre contraddistinta per la tempestività nella risoluzioni delle richieste di intervento da parte dei propri clienti.
br>
La Vostra telefonata trova subito risposta da parte di un nostro operatore, che sarà in grado di gestire subito la Vostra richiesta o al telefono o con l’invio di un nostro tecnico specializzato.
Sacor, con la collaborazione di aziende esterne affiliate, gestisce qualsiasi problematica per la individuazione di perdite sugli impianti idrici e di riscaldamento, oppure video ispezioni di cavedi o canne fumarie.