Mission

E’ nostro obbiettivo:

  • Mantenere ed aumentare la soddisfazione dei clienti
  • Offrire il proprio servizio a nuovi clienti
  • Proporre nuove soluzioni soprattutto attraverso lo studio del mercato ed il confronto con clienti acquisiti e potenziali
  • Migliorare la qualità dei prodotti e servizi forniti
    Rinnovare spesso il parco macchinari, attrezzature, aree e spazi di lavoro
  • Garantire le competenze necessarie attraverso la formazione e l’aggiornamento continuo

Attraverso:

  • Investimento di risorse economiche, tecniche e professionali
  • Formazione continua del personale
  • Supervisione del Sistema di gestione della Qualità
  • Analisi continua degli obbiettivi raggiunti e definizione di quelli futuri

Per:

  • Offrire ai clienti prodotti e servizi conformi alle loro esigenze
  • Garantire al personale migliori condizioni di lavoro anche in ambito sicurezza e maggior stabilità nella occupazione
  • Ottenere per la proprietà migliori risultati operativi e l’ampliamento della fascia di mercato
  • Mantenere con i fornitori rapporti stabili e collaborativi a sostegno di nuovi obbiettivi di crescita reciproca
  • Garantire alla società il rispetto dei requisiti legislativi

Politica per la Qualità